Costo del trasporto
La voce “Spedizione calcolata successivamente” all’interno del riepilogo ordine, è presente poichè il costo del trasporto viene calcolato una volta ricevuto l’ordine, in base al volume della merce ordinata. Il costo di essa verrà comunicato con una email successiva a quella dell’ordine, alla quale bisognerà dare conferma, non essendo l’ordine impegnativo.
Tempi di ricezione del costo del trasporto
I tempi necessari per ricevere il costo del trasporto da aggiungere al totale variano da 1 -2 giorni (esclusi il sabato e la domenica)
Tempi di consegna
La nostra merce viene affidata ai corrieri espressi, GLS, BRT e DHL. I tempi di consegna variano dalle 24H alle 72H nel 90% dei casi. I tempi indicati sono meramente indicativi. Eventuali ritardi non sono imputabili alla nostra Azienda. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o incongruenze della merce ricevuta entro 24H dal ricevimento della stessa.
Nel caso in cui il cliente non risulti presente al momento della consegna, il corriere è tenuto a ritentare una seconda volta la consegna, il giorno lavorativo successivo. Successivamente il pacco verrà depositato presso i depositi del corriere con un costo di giacenza giornaliero che verrà addebitato al cliente.